Impronta

Responsabile del contenuto del sito web:
Biosepar GmbH
Direttore generale/CEO Dr. Andreas Szabados

Adolf-Kolping-Str. 34
D-84359 Simbach am Inn, Germania

Telefono: +49 (0)8571 602 8997
Fax: +49 (0)8571 602 8999

E-mail: mail (at) biosepar.de

Nome dell’autorità di registrazione (tribunale delle società) Landshut, HRB n.: 10412
Partita IVA UE: DE129302583
Partita fiscale: 114/118/00732

Responsabilità per i contenuti

Il contenuto del nostro sito web è stato creato con la massima cura possibile. Tuttavia, non possiamo garantire che le informazioni fornite siano accurate, complete o aggiornate.
In qualità di fornitore di servizi, siamo responsabili dei nostri dati, che mettiamo a disposizione in conformità con la legislazione generale.
L’8-10. In qualità di fornitore di servizi ai sensi del §§ non siamo obbligati a verificare le informazioni da voi trasmesse o memorizzate né a indagare sulle circostanze che indicano un atto illegale.
Tuttavia, in qualità di fornitore di servizi, siamo responsabili delle informazioni di terzi ai sensi dell’articolo 8, paragrafo 1 della legge sui media telematici, se collaboriamo intenzionalmente con l’utente del nostro sito Web per commettere attività illegali.

Responsabilità dei collegamenti

Questo sito web contiene collegamenti a siti web di terzi („link esterni“). Questa pagina è di responsabilità dell’operatore. Prima del collegamento iniziale abbiamo verificato che i contenuti di terzi non violino le norme di legge. Nessuna violazione era visibile al momento della connessione. Tuttavia non abbiamo alcuna influenza sulla struttura attuale e futura e sui contenuti dei siti collegati. In caso di violazione, i collegamenti corrispondenti verranno immediatamente rimossi.

Copyright

Il contenuto pubblicato su questo sito web è soggetto alle leggi tedesche sul diritto d’autore e alle leggi supplementari sul diritto d’autore. Qualsiasi utilizzo non consentito dalle leggi tedesche sul diritto d’autore e dalle leggi accessorie sul diritto d’autore richiede il nostro previo consenso scritto o l’autorizzazione del rispettivo titolare dei diritti. Ciò vale in particolare per la duplicazione, la modifica, la traduzione, la memorizzazione, l’elaborazione o la riproduzione di contenuti in banche dati o altri mezzi e sistemi elettronici. I contenuti e i diritti di terzi sono contrassegnati come tali. La riproduzione o la distribuzione non autorizzata di singoli contenuti o di intere pagine è vietata e costituisce un reato penale. Sono consentiti solo la copia e il download a scopo personale, privato e non commerciale.